MIELE: PRANZO FORMATIVO IN SHOWROOM

Creare sinergie che permettono di accrescere le nostre competenze, è per noi la cosa più importante.

Per questo, nella giornata di giovedì 24 novembre, nel nostro show-room abbiamo ospitato lo staff di MIELE, azienda tedesca, che opera nel campo degli elettrodomestici dal 1899.

Durante l’incontro, Martina, commerciale dell’azienda, si è occupata della presentazione di uno dei migliori prodotti firmato MIELE, il fornetto a vapore. Un prodotto che accomuna funzionalità e design per esigenze diverse. Mentre Mirco ha mostrato come in pochissimo tempo fosse possibile creare portate buone, sane e di ottima qualità. Infatti, grazie al fornetto, siamo stati deliziati da un antipasto a base di pesce, una vellutata ai piselli come primo, salmone per secondo e un tortino caldo al cioccolato come dessert.

Questo incontro ha permesso a tutti di conoscere più a fondo la filosofia che contraddistingue MIELE e ciò che oggi la rende un’azienda leader nel settore degli elettrodomestici.

Tra i presenti, i nostri più fidati collaboratori: il light designer Andrea Della Marta, di Edison 27, gli architetti Sonia Beniali e Silvia Cipelli, e infine Giulia Golino di Cook Eat Love, food blogger.

 

scopri di più:

www.miele.it

Recommended Posts